giovedì 3 dicembre 2009

Gruppo Profili & Carriere Risorse Umane

-

Interventi di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato

Head Hunting - Ricerche dirette e riservate

Assessment Center

Valutazione Rischio Stress Lavoro Correlato

Analisi del Clima Aziendale

Valutazione del Potenziale

Valutazione delle Posizioni

Valutazione della Performance

Ricerca e Selezione Soci e Partners

-

Assessment Center

Realizzazione e conduzione di procedure complesse di valutazione del personale con l’impiego di tecniche simultanee.

>> scarica pagina pdf

>> approfondisci l'argomento

...

Head Hunting - Ricerche dirette e riservate

Quando si presenta la necessità di effettuare una ricerca di personale su profili definiti "delicati" i nostri professionals sono pronti ad intervenire con azioni mirate e dirette.Sfruttando al meglio i particolari canali di reclutamento basati principalmente sulle relazioni interpersonali siamo in grado di entrare in contatto anche con candidati segnalati dal committente, garantendo al tempo stesso la massima riservatezza.

>> scarica pagina pdf

>> approfondisci l'argomento

...

Interventi di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato

La nostra missione è quella di soddisfare le richieste di Personale Qualificato con i migliori candidati disponibili sul mercato e, dopo averli sottoposti ad un serio e rigoroso processo di selezione, presentarli al cliente per la scelta finale.Da quasi un ventennio operiamo con successo al servizio di piccole, medie e grandi aziende, garantendo loro la certezza di avvalersi di una struttura modernamente organizzata ed in grado di erogare un servizio ai massimi livelli di standard qualitativi.

scarica pagina pdf

approfondisci l'argomento


...

mercoledì 2 dicembre 2009

Ricerca e Selezione Soci e Partners

Dal 1990 siamo impegnati in una intensa attività di scouting che ci ha permesso di individuare centinaia di profili professionali interessati ad investire in attività esistenti e/o start up.Ricercare un socio finanziatore o industriale in maniera rapida e riservata, ampliare la compagine esistente od effettuare la cessione di un ramo d'azienda è possibile tramite l'intervento dei nostri professionals che si adopereranno per presentarvi una rosa di pretendenti da valutare in base alle vostre caratteristiche ed esigenze.

Advertising e gestione inserzioni

Gestione riservata di annunci per la ricerca personale. Produzione grafica, pubblicazione, gestione candidature in ingresso e valutazione dei curricula.

Eventi per il Reclutamento di Personale

Reclutamenti di giovani talenti tramite l’organizzazione di eventi e situazioni non convenzionali.

E-Recruitment

Sviluppo di "sistemi" complessi per il reclutamento di personale tramite internet.Spazi web personalizzati e creazione di campagne informative personalizzate finalizzate ad informare i potenziali candidati.

Valutazione della Performance

Individuare ed analizzare le performance specifiche, definire piani di Sviluppo e Formazione, definire Piani di incentivazione.

Valutazione delle Posizioni

Analizzare come ogni posizione aziendale concorre al raggiungimento dei risultati comuni.Individuare le condizioni che per favoriscono lo sviluppo di sistemi di valutazione delle prestazioni e di pianificazione delle carriere.Definire in modo più preciso la struttura organizzativa.

Valutazione del Potenziale

Identificare occasioni di sviluppo, di carriera e di cambiamento per tutte le risorse dell’azienda attraverso la raccolta e l’analisi delle competenze possedute in base al profilo richiesto.Individuare ed evidenziare il valore aggiunto che i professionisti potranno fornire nel futuro.

Analisi del Clima Aziendale

Realizzazione di indagini interaziendali per la valutazione delle posizioni di soddisfacimento dei bisogni.

Valutazione Rischio Stress Lavoro Correlato

Interventi di rilievo oggettivo e adeguamento ai parametri di conformità normativa previsti dalle normative vigenti.